giovedì 17 febbraio 2011

Micaela - Fuoco e cenere




Giovane cantante reggina al 61° Festival di Sanremo

Micaela Foti, giovane diciassettenne reggina, e' stata ammessa alla finale del 61° Festival di Sanremo.

Micaela Foti
La cantante reggina Micaela Foti, giovane diciassettenne reggina, è stata ammessa alla finale del 61° Festival di Sanremo.
Micaela Foti, in arte Micaela, con il brano "Fuoco e Cenere", era stata prescelta dalla Commissione del 61° Festival di Sanremo della Canzone Italiana a prendere parte alla fase finale della sezione Sanremo Giovani 2011.
Erano rimasti in nove su circa un migliaio di partecipanti a contendersi i 6 posti disponibili che si sono aggiunti ai 2 artisti che provengono da Area Sanremo. Micaela, che già aveva preso parte a “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici, tornerà pertanto a calcare il palchi di Rai Uno. I
l brano “Fuoco e Cenere”, prodotto dall'etichetta milanese Edizioni musicali Miserie e nobiltà di Pasquale Lacquaniti e Francesco Monteleone, è già definito dalla critica "di grande spessore". Il brano è stato composto da Luca Venturi, Luciano Nigro e Francesco Muggeo mentre il testo è di Luca Venturi e Luciano Nigro.
Fonte : 

Nessun commento:

Posta un commento

Gli antichi telai di Tiriolo

Tiriolo Piccolo e grazioso borgo del catanzarese di un panorama unico la cui vista abbraccia i due mari lo Ionio ed il Tirreno, ed è qui che...