mercoledì 22 settembre 2010

"Escozul" forse una speranza..?

Nell'ultima puntata delle iene che e andata in onda lunedì scorso su italia 1 si e parlato molto dell'ESCOZUL ed è un veleno estratto da un tipo di scorpione azzurro che vive e viene allevato solo a Cuba,questo farmaco l'escozul e prodotto dalla Labiofam, azienda cubana.
Da varie testimonianze sembra essere di valido aiuto per la cura del cancro sempre associato alle varie terapie consigliate già dai medici,questo farmaco e da sottolineare che viene distribuito completamente in modo gratuito solo a Cuba,contiene un mix di proteine per l'appunto estratte da questo scorpione azzurro,hanno un'effetto antinfiammatorio analgesico antitumorale ma ancora non sono fatte le dovute ricerche scientifiche che attestino la funzionalità del medicinale.
Sono in 25 mila persone ad attestare che riscontrano dei miglioramenti con diminuzione del dolore e remissione delle cellule tumorali.
In Italia ancora assolutamente non viene preso in considerazione...!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Gli antichi telai di Tiriolo

Tiriolo Piccolo e grazioso borgo del catanzarese di un panorama unico la cui vista abbraccia i due mari lo Ionio ed il Tirreno, ed è qui che...