Mancano pochissime ore alla notte folle,dopo che ogni anno succede sempre qualche corsa in ospedale dovuta ah delle irresponsabilità e da una notte di festa si tramuta in notte di tragedia.
Allo scoccare della mezzanotte in particolare ma già da alcuni giorni prima i nostri paesi e città si trasformano in un tripudio di scoppi vari fontane e petardi sia quelli consentiti dalla legge e sia quelli non sicuri causando alcune volte gravi incidenti addirittura con casi di morte.
Bisogna stare molto attenti,sensibilizzando i più piccoli ma anche i grandi,come cita uno slogan nel napoletano "A Capodanno un attimo può... essere per sempre".
Quindi,prevenzione da parte delle forze dell'ordine preposte,sequestrando i fuochi a rischio,e noi tutti evitiamo di creare queste situazioni incresciose di pericolo acquistando oggetti che provocano incidenti e morte ma spendiamo qualche euro in più per le persone più sfortunate di noi pensando che la sera di Capodanno in tanti non festeggeranno non avendo nemmeno del cibo,saremo più felici noi e renderemo felici altre persone creando un Capodanno davvero sereno e gioioso per tutti....
A U G U R I...
