Visualizzazione post con etichetta Buon Anno. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Buon Anno. Mostra tutti i post

venerdì 31 dicembre 2010

Auguri per un'anno migliore sperando che ogni guerra possa cessare.

Il mio augurio 
per il nuovo anno
che ogni guerra cessi,
portando con se mille 
sorrisi ai bambini sofferenti
cui diritti sono violati e
calpestati ogni giorno..

Antonio De Santis

Buon Anno...un meraviglioso 2011 per tutti voi..

Auguri di un Buon Anno.

Spero che in questo nuovo anno ogni uomo
lungo il suo cammino possa incontrare la pace nel cuore.

Che l'amore possa regnare in ogni famiglia,
che ogni pianto sia solo pianto di felicità.

Che ogni bimbo povero possa trovare un sorriso,
che ogni sofferenza si tramuti in gioia.

Che ogni paese in guerra possa deporre le armi,
che ognuno diventi fratello senza odio e rancore.

L'anno che verrà spero con tutto il cuore che possa
portare per voi tutti tanta serenità.

A U G U R I....

Gli antichi telai di Tiriolo

Tiriolo Piccolo e grazioso borgo del catanzarese di un panorama unico la cui vista abbraccia i due mari lo Ionio ed il Tirreno, ed è qui che...