Il mio augurio
per il nuovo anno
che ogni guerra cessi,
portando con se mille
sorrisi ai bambini sofferenti
cui diritti sono violati e
calpestati ogni giorno..
Antonio De Santis
Visualizzazione post con etichetta Buon Anno. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Buon Anno. Mostra tutti i post
venerdì 31 dicembre 2010
Buon Anno...un meraviglioso 2011 per tutti voi..
Auguri di un Buon Anno.
Spero che in questo nuovo anno ogni uomo
lungo il suo cammino possa incontrare la pace nel cuore.
Che l'amore possa regnare in ogni famiglia,
che ogni pianto sia solo pianto di felicità.
Che ogni bimbo povero possa trovare un sorriso,
che ogni sofferenza si tramuti in gioia.
Che ogni paese in guerra possa deporre le armi,
che ognuno diventi fratello senza odio e rancore.
L'anno che verrà spero con tutto il cuore che possa
portare per voi tutti tanta serenità.
A U G U R I....
Spero che in questo nuovo anno ogni uomo
lungo il suo cammino possa incontrare la pace nel cuore.
Che l'amore possa regnare in ogni famiglia,
che ogni pianto sia solo pianto di felicità.
Che ogni bimbo povero possa trovare un sorriso,
che ogni sofferenza si tramuti in gioia.
Che ogni paese in guerra possa deporre le armi,
che ognuno diventi fratello senza odio e rancore.
L'anno che verrà spero con tutto il cuore che possa
portare per voi tutti tanta serenità.
A U G U R I....
Iscriviti a:
Post (Atom)
Gli antichi telai di Tiriolo
Tiriolo Piccolo e grazioso borgo del catanzarese di un panorama unico la cui vista abbraccia i due mari lo Ionio ed il Tirreno, ed è qui che...
-
Ingredienti: 800 gr. di farina circa 1 bicchiere di olio 1 bicchiere di zucchero 1 bicchiere di vino 1 bicchiere di uova cannella i...
-
Nella zona a ridosso di San Pietro Apostolo , lungo il fiume Amato , troviamo il percorso dei cinque mulini... Oggi purtroppo abbandonati ah...
-
Stefano Maiuolo Stefano Maiuolo,nasce il 16 gennaio 1991 a S overia Mannelli comune dell'entroterra calabrese in provincia di catan...

